TRANSNATIONAL MEETING A SOFIA IN BULGARIA

TRANSNATIONAL MEETING A SOFIA IN BULGARIA

Nella seconda settimana di giugno 2022 si è tenuto il Transnational Meeting dei partner del progetto Erasmus+ “Teacher Resilience”. Il meeting ha avuto luogo a Sophia in Bulgaria, sede del sindacato Syndicate “Education” Podkrepa e partner coordinatore del progetto. Erano presenti i rappresentanti dei vari enti del consorzio e, per l’ITET “G.Caruso” di Alcamo, era presente il prof. Giovanni Giuseppe D’Alberti docente di Informatica presso il nostro istituto.

Durante l’incontro, in presenza, i partner hanno avuto la possibilità di presentare e discutere i loro mutui lavori e le attività che ciascuno di loro aveva già implementate.

Si è discusso dei capitoli del toolkit che ciascun partner aveva contribuito a scrivere, delle linee guida realizzate per organizzare e condurre la fase di test sul toolkit, del piloting stesso condotto sul toolkit, delle attività di disseminazione del progetto e delle newsletter informative sulle varie fasi del progetto pubblicate nel sito web del progetto, consultabile tramite il link

https://it.teacherresilience.eu, dove è anche possibile scaricare il toolkit in formato PDF.

Infine, si è discusso anche sull’implementazione complessiva del progetto, compiti chiave da svolgere, in particolare sull’organizzazione di eventi moltiplicatori (Multiplier Event) e sulla preparazione del rapporto finale sul progetto.

TRANSNATIONAL MEETING A SOFIA IN BULGARIA TRANSNATIONAL MEETING A SOFIA IN BULGARIA

Circolari, notizie, eventi correlati