Palazzina C

Sede della nostra palestra, del laboratorio di teatro virtuale, dei laboratori di elettrotecnica e del laboratorio di fisica

La Palazzina C presso la scuola ITET Caruso svolge un ruolo fondamentale nell’offerta di istruzione e nei servizi per gli studenti. Questo edificio offre una vasta gamma di strutture, tra cui aule tradizionali, una palestra e laboratori specializzati che contribuiscono in modo significativo all’ambiente educativo.

Le aule in questa palazzina forniscono spazi dedicati all’apprendimento e all’insegnamento, offrendo un ambiente adatto per la conduzione delle lezioni standard. Gli studenti beneficiano di un ambiente confortevole e attrezzato per favorire la partecipazione attiva e la comprensione dei contenuti didattici.

La palestra all’interno della Palazzina C è uno spazio prezioso per la promozione della salute e del benessere degli studenti. Qui possono svolgere attività sportive, tenersi in forma e partecipare a programmi di educazione fisica.

I laboratori specializzati in questa palazzina includono quelli dedicati al disegno, all’uso di software CAD (Computer-Aided Design) e ai laboratori di lingue. Questi laboratori consentono agli studenti di sviluppare competenze pratiche e specifiche, sia in ambito artistico che tecnico, offrendo l’opportunità di esercitarsi con strumenti e risorse di alta qualità.

Complessivamente, la Palazzina C rappresenta un hub per l’istruzione, la salute e lo sviluppo delle competenze specializzate degli studenti. Questo edificio è fondamentale per offrire un’ampia gamma di opportunità educative e contribuisce in modo significativo alla crescita e al benessere degli studenti della scuola ITET Caruso.

Ospita

Palazzina C